Specialista in distruggidocumenti
Consegna gratuita a partire da € 30,-
02 87369741

Ordinare online

Ordinare presso uno dei nostri negozi online è molto semplice. Il pagamento online è uno dei nostri metodi preferiti perché l`ordinazione è veloce e meno soggetta ad errori. Avendo inserito i suoi dati direttamente nel nostro sistema, siamo in grado di elaborare e spedire il suo ordine il più velocemente possibile. Ordinare online è possibile per clienti privati, clienti commerciali, enti privati, scuole private, associazioni.

Passo 1: Selezioni i prodotti che vuole ordinare
Vada al prodotto scelto e clicchi sul tasto "Acquista". Può direttamente indicare quanti esemplari di un articolo vuole ordinare.

Passo 2: Inserisca i vostri dati personali
Ha terminato la procedura di inserimento dei dati? Clicchi su “Pagare”. I dati indicati saranno salvati. Se è un cliente già registrato, può utilizzare i suoi dati log-in per finalizzare il suo ordine. Se è un nuovo cliente, inserisca nome ed indirizzo.

Passo 3: Scelga la modalità di pagamento
Offriamo differenti modalità di pagamento per il suo ordine, può scegliere il metodo che preferisce.

Passo 4: Completi l'ordine.
Prima di tutto riceverà un sommario del suo ordine. Controlli bene se gli articoli e le quantità sono corrette e, per tutta sicurezza, verifichi anche l'indirizzo di consegna/fatturazione. É tutto corretto? Spunti sulla casella di accettazione delle “Condizioni Generali” e completi l'ordine cliccando su “Conferma ordine”. Desidera modificare qualcosa? Clicchi su “Modifica” e riadatti il suo ordine.

Se ha scelto di pagare l`ordine online, al ricevimento del pagamento le sarà inviata la fattura in automatico per e-mail.